Fine settimana al Twiggy, Dj set e Barack

Venerdì 8 aprile, Dj Set a cura di The Bad & The Ugly. Sabato Beat Different Street Edition mentre domenica è con il cantante varesino

Musica Generica

Tre gli appuntamenti del Twiggy Cafè per il fine settimana: venerdì sera, 8 aprile, Dj Set a cura di The Bad & The Ugly (ore 21:30, ingresso libero). Una serata con del buon rock ma anche qualcosa di più elettronico, o perché no anche del funky. Alla consolle: The Bad & The Ugly, atipico duo milanese con la musica nel sangue.

La sera dopo, 9 aprile, Beat Different Street Edition (ore 22, ingresso libero). In occasione del “Convergenze Day” a Varese Black&Blue e l’associazione Street Arts Academy vi offrono un viaggio nell’ Hip Hop. Nel contesto della rassegna di Dj Vigor “Beat Different”, i DJ’s, e gli MC,s di Street Arts Academy riprodurranno l’atmosfera di un tipico Block Party Hip Hop in un viaggio musicale dagli anni ’70 ad oggi.

Il giorno dopo, concerto di Barack (ore 21:30, ingresso libero). Barack è stato il vincitore della menzione di Twiggy Café dell’edizione 2015 di Va Sul Palco e si è conquistato la possibilità di suonare sul palco del locale varesino. Barack, al secolo Lorenzo Clerici, è un cantatuore folk malinconico che nulla ha da invidiare ai migliori esponenti americani del genere.

Ingresso libero alle serate.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 08 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.