Fontana e Parnigoni conquistano la Coppa Italia 2016

I due atleti hanno conquistato la Coppa Italia nel Koshiki no kata svoltasi a Ciserano

judo

Claudio Fontana, 6° Dan insegnante presso il Gymnic club di Induno Olona, e Fabio Parnigoni, 5° Dan atleta della Robur et fides di Varese e responsabile tecnico del Sen judo Castronno (sede dei loro allenamenti), hanno conquistato la Coppa Italia nel Koshiki no kata svoltasi a Ciserano (BG) domenica 17 aprile.

I due atleti hanno riconfermato così il loro alto livello di conoscenza in questo kata (forma) ritenuto il più difficile ed affascinante del judo. Nel recente passato i due maestri, all’EJU kata seminar 2012 di Lignano, avevano ricevuto direttamente dai maestri del Kodokan di Tokyo il certificato di massimo livello nello studio di questo kata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.