Franco Aresi, le sue foto in mostra al Camponovo

Dal 30 aprile al 15 maggio gli appassionati potranno vedere le fotografie di Franco Aresi, che spesso trovate su Varesenews, nello spazio espositivo del Sacro Monte

L'antologia 2015 di Franco Aresi
Verrà presentato a Castello Cabiaglio il nuovo volume fotografico di Franco Aresi

Molti di voi lo conoscono per le Foto del Giorno su Varesenews o per le gallerie fotografiche in occasione di eventi particolari. Molti altri lo conoscono per le sue straordinarie foto di danza, d’animali, o di tramonti sul Maggiore, vicino alla sua Sangiano.

Galleria fotografica

Aresi in mostra al Camponovo 4 di 5

Ora, dal 30 aprile al 15 maggio gli appassionati potranno vedere, in dimensione adeguata e in una suggestiva cornice, la sue fotografie nella mostra antologica di fotografia contemporanea di Franco Aresi.

150 foto in 5 gallerie riunite in un’unica mostra antologica: il titolo delle 5 sezioni è “Bird, le ali della libertà”, “Mani che parlano d’amore”, “antologia fotografica 2015”, “Danzando nella luce”, “I meravigliosi anni ’80-’90”. La mostra, che si terrà allo spazio storico-espositivo del Camponovo del sacro Monte, sarà aperta dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 18.

L’inaugurazione è sabato 30 alle 17, mentre il 15 maggio è previsto un evento di finissage con performance di danza contemporanea con Francesca Perale e Cristina Moroni e coreografie di Elena Lago, sul terrazzo panoramico del Camponovo, alle 17.00.

 

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aresi in mostra al Camponovo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.