Free time: offerte speciali per viaggiare in treno

Trenord ripropone pacchetti speciali per scoprire a prezzi agevolati natura, i laghi, le città, i musei o i parchi divertimento

Treni varie
trenord coradia stazione centrale milano viaggio pendolari

Anche quest’anno ripartono le offerte speciali Trenord Free Time per singoli e gruppi che desiderano scoprire in treno, in maniera comoda e sostenibile luoghi più belli della Lombardia.

I pacchetti speciali Free Time offrono tanti itinerari a prezzi agevolati per riscoprire la natura, i laghi, le città, i musei o i parchi divertimento del territorio utilizzando il treno.

Maggiori informazioni sui pacchetti integrati e scontati sono disponibili online al link: http://www.trenord.it/it/free-time/offerte-free-time/home-free-time.aspx

Questa primavera, inoltre, Trenord regala Gardaland ai suoi abbonati online più giovani con il Concorso “100% Divertimento”: in palio per i ragazzi tra gli 11 e i 26 anni un soggiorno a Gardaland Adventure Hotel e 99 ingressi a Gardaland Park.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.