Furgone in fiamme sulla salita. Conducente illeso

Per fortuna il conducente è riuscito a scendere prima che l'incendio avvolgesse la vettura. Intervenuti i vigili del fuoco

Incendio Furgone
cittiglio varie

Furgone in fiamme sulla strada in salita, ma per fortuna il conducente riesce a scendere prima che l’incendio avvolga la vettura.

È accaduto nella mattina di sabato 16 aprile, alle 8:00, quando i vigili del fuoco del distaccamento volontari di Laveno Mombello sono intervenuti nel comune di Cittiglio in via Vararo per incendio furgone.

Un automezzo che stava salendo verso la frazione montana, per cause accidentali ha preso fuoco, il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo prima che questo fosse completamente avvolto dalle fiamme.

I vigili del fuoco intervenuti con un mezzo polivalente e un’autopompa proveniente dal distaccamento di Ispra hanno spento il veicolo e messo in sicurezza l’area.

Incendio Furgone
cittiglio varie

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.