Gabriele Cirilli in #TaleEQualeAMe

Venerdi’ 15 aprile alle ore 21 al Cinema Teatro San Pio, sala della Comunità di Uboldo: ancora biglietti disponibili

Eventi generiche

Ancora biglietti disponibili per l’appuntamento d’eccezione venerdì 15 aprile alle ore 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando salirà sul palco Gabriele Cirilli.

Il popolarissimo attore e comico reduce dal successo di “Tale e quale show” su Rai Uno, porterà in scena il suo ultimo #TaleEQualeAMe per la regia di Gabriele Guidi.

Per acquistare gli ultimi biglietti disponibili (Biglietto € 25,00) è possibile recarsi direttamente in teatro venerdì 15 aprile dalle ore 18 oppure telefonare al n. 328.7444674.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.