Gli abbracci di Amma riempiono il centro di fiori

Domenica 17 Aprile, nel centro di Busto Arsizio, si terrà l’evento “Centro in fiore” organizzato dal comune in collaborazione con l'associazione "Amma Italia"

Giardino Fiorito

Domenica 17 Aprile, nel centro di Busto Arsizio, si terrà l’evento “Centro in fiore” organizzato dal comune in collaborazione con l’associazione “Amma Italia”.

Si tratta di un appuntamento dedicato a piantare fiori in piazza San Giovanni, per abbellire con colori e natura la città, dando il benvenuto alla primavera. Interessate dall’intervento saranno sia le aiuole che le fioriere sospese del centro cittadino. 

L’attività vedrà impegnati i volontari di Amma Italia con i tecnici di Agesp oltre ai destinatari del progetto “Rete Lavoro”, la rete di lavoratori socialmente utili del distretto del commercio, a cui Amma ha devoluto una donazione dopo l’evento dello scorso autunno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.