Gli alunni delle materne visitano il Comune

Felice il sindaco che ha accolto i bimbi nel suo ufficio mostrando le bandiere e il gonfalone del comune

Avarie

I segni delle istituzioni sono importanti ed è bene imparare a riconoscerli da piccoli. Stamane infatti gli alunni delle scuole dell’infanzia di Azzio hanno fatto visita al municipio del paese.

Lo spiega il sindaco Davide Vincenti in un post sulla sua pagina facebook.
«Questa mattina ho ricevuto la gradita visita dei bambini e delle maestre della scuola dell’infanzia di Azzio. I bambini avevano al collo lo stemma comunale da loro colorato e riportante il nome. Ho spiegato loro il significato dello stemma del Comune di Azzio e delle tre bandiere presenti nell’ufficio del Sindaco. I bambini si sono dimostrati interessati e preparati. Un grazie anche alle maestre. Anche queste son soddisfazioni».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.