Gli studenti della Dante si sfidano sulla pista d’atletica

Gli studenti della secondaria di primo grado torneranno a Calcinate per selezionare la squadra delle provinciali

pista atletica leggera

Giovedì 14 aprile, si svolgerà la seconda fase per la selezione della squadra della media Dante che parteciperà alle gare di atletica provinciali.

Prenderanno parte alle nuove prove i primi due alunni classificati nelle varie specialità dell’antecedente competizione, avvenuta in data 23 marzo 2016 presso il campo di atletica di Calcinate degli Origoni.  A presentarsi alla gara erano stati 150 allievi della seconda e terza media, si sono affrontati in diverse prove (come quella di velocità su 80 metri, di resistenza su 1000metri, salto in alto/in lungo, lancio del peso e del vortex).

Giovedì 14 entreranno in campo anche gli atleti delle classi prime per una partecipazione totale di circa 80 alunni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.