Grande guerra e nostri Caduti, un incontro

L'evento organizzato dall'associazione "Amici della San Carlo". Obiettivo: commemorare i caduti grantolesi che persero la vita durante la prima guerra mondiale

141Tour Grantola
I luoghi che abbiamo visitato nella tappa del 141Tour a Grantola il 27 agosto 2915

Domenica 24 aprile 2016, alle ore 10.00, presso la Ex Chiesa di San Carlo in Grantola, avrà luogo la conferenza dal titolo “Sangue Grantolese: il contributo pagato alla Patria, dalla nostra comunità, durante la grande guerra”.

Finalità dell’evento, promosso dall’associazione “Amici della San Carlo“, è commemorare i caduti grantolesi che persero la vita durante la prima guerra mondiale, ricordandone le gesta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.