Grande successo per gli spazzacamini in piazza

Per la gioia di grandi e piccini i rappresentanti di un mitico e antico lavoro molto utile per rendere sicure case e tetti

Avarie
Foto varie

Grande successo per la manifestazione degli spazzacamini organizzata in data odierna dalla ProLoco di Luino e dall’associazione nazionale degli spazzacamini.

Una bandella ha intrattenuto il pubblico pervenuto allo stand gastronomico della Pro Loco; Giuseppe Berto, Presidente Nazionale dell’associazione nazionale degli spazzacamini, è felice di essere a Luino: è venuto in città da Alessandria, in Piemonte, per partecipare alla sfilata nel centro storico con tutti i suoi colleghi tra cui il luinese Ennio Schiratti.

All’iniziativa hanno preso parte il Sindaco Andrea Pellicini con l’assessore allo Sviluppo Economico Alessandra Miglio e il Consigliere con delega al Turismo e al Commercio Laura Frulli. In foto anche la Segretaria della Pro Loco Roberta Peduzzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.