Grave incendio a Gerenzano

Vigili del fuoco all'opera con oltre 30 uomini per cercare di spegnere il rogo in una palazzina

Incendio a Gerenzano

Oggi, domenica 24 aprile alle ore 18 i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Gerenzano in via Inglesina per incendio tetto.  Per cause ancora in fase di accertamento il tetto di un condominio di tre piani è stato interessato da un’incendio.

Galleria fotografica

Incendio a Gerenzano 4 di 8

Le famiglie presenti nello stabile di 16 appartamenti sono state e evacuate per permettere le operazioni di spegnimento. Fortunatamente non dovrebbero esserci feriti, anche se sul posto è presente anche un presidio sanitario, oltre alle forze dell’ordine.

L’incendio ha distrutto quattro appartamenti e 300 mq di copertura.

Le operazioni sono ancora in corso.

Trenta i vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Saronno, Varese, Lazzate, Busto Arsizio, Appiano Gentile, Inveruno con nove automezzi: tre autopompe, due autoscale, tre autobotti  e un carro aria (automezzo per il trasporto di bombole di aria respirabile), hanno spento il rogo e stanno mettendo in sicurezza l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Gerenzano 4 di 8

Galleria fotografica

Incendio a Gerenzano 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.