Scontro sul ponte della Mornera, quattro feriti

Uno scontro ha interessato due auto sul cavalcavia della Mornera. Ferite quattro persone, nessuna in modo grave

Scontro sul cavalcavia della Mornera

Due auto si sono scontrate venerdì sera poco dopo le 21 sul Cavalcavia della Mornera a Gallarate. Sono rimaste coinvolte quattro persone di cui due minorenni.

Galleria fotografica

Scontro sul cavalcavia della Mornera 4 di 21

Secondo una prima ricostruzione dei fatti un’auto con a bordo tre ragazzi, due di 17 anni e uno di 21, stava uscendo da via Baracca per immettersi nel cavalcavia quando è stata colpita da un’altra auto con a bordo un ragazzo di 36 che saliva dalla rotonda di Cinelandia. Lo scontro è stato particolarmente violento: una delle due ha fatto un testa coda mentre l’altra è andata a schiantarsi contro il marciapiede della carreggiata opposta.

Il ponte è chiuso al traffico mentre sul posto intervenivano i mezzi di soccorso: tre ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare dalle lamiere uno dei giovani. Fortunatamente le condizioni di tutti e quattro non sarebbero gravi. Sono stati portati in ospedale in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale per i necessari rilievi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro sul cavalcavia della Mornera 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.