Guerre dimenticate di Ugo Lucio Borga

Sabato 16 aprile alle ore 21 presso la Sala Montanari a Varese, si terrà un incontro

Eventi generiche

Immagini e storie che costituiscono il diario atroce e freddo di un Continente che ha visto in tempi recenti l’ingresso del fondamentalismo islamico in seguito a conflitti scoppiati in altri continenti. Appuntamento sabato 16 aprile alle ore 21 presso la Sala Montanari a Varese con un incontro dal titolo “Guerre dimenticate”.

Le guerre nella Repubblica Democratica del Congo, della Repubblica Centrafricana e del Sud Sudan connesse con un altro estremismo di portata globale, quello finanziario. Storie di guerre di rapina.

Ugo Lucio Borga è un fotoreporter e scrittore che si concentra sul reportage di guerra, sulle vicende umane e sociali in tutta l’Africa, Asia, Sud America, Medio Oriente e Europa.

I suoi articoli e reportage sono apparsi su giornali, riviste, tv e radio di tutto il mondo ed è stato premiato nel 2011 per una serie di storie sui ribelli durante la guerra libica.

www.leviedeiventi.it
https://www.facebook.com/levie.deiventi
https://www.facebook.com/Le-Vie-dei-Venti-540843649345701/?fref=ts

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.