I 16 volti della lista Galimberti

Donne, uomini, giovani, pensionati, professori, manager

davide galimberti

Ecco i primi 16 nomi e i volti dei candidati, rispetto ai 32 che costituiranno la lista del sindaco di centrosinistra Davide Galimberti. La prima lista di 8 nomi, tra cui l’ex canottiere della nazionale Elia Luini, è stata presentata l’11 marzo al bar La Cupola. La seconda lista di 8 persone, che comprende tra gli altri uno storico collaboratore del ristorante Bologna, è stata presentata ieri, 4 aprile, proprio nel locale di via Veratti.

Galleria fotografica

Lista Galimberti 4 di 20

Questa lista è un po’ la mia creatura e nasce nei quartieri da gente vera e semplice” ha commentato il candidato sindaco del centrosinistra.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lista Galimberti 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.