I candidati della lista civica Brebbia

I componenti della lista che sostiene il candidato sindaco Giorgio Gervasini

Basso Verbano varie

Nomi noti alla politica brebbiese e volti nuovi: sono i componenti della lista civica Brebbia che sostiene Giorgio Gervasini.

Ecco i candidati consiglieri (da sinistra verso destra nella foto):

Matteo Audino, Panizza Alfonso, Moalli Marinella, Bianchi Marco, Bonaccorsi Matteo, Luciano Manerba, Giorgio Gervasini, Autovino Giuseppe, Lanzi Matile, Impicciche Roberto, Quadrelli Monica, Giacomazzi Kristian, Milo Marcon

Il gruppo e il candidato sindaco si presenteranno ai cittadini questa sera,  alle 21, a Villa Terzoli

VAI ALLA PAGINA DI BREBBIA DELLO SPECIALE ELEZIONI

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.