I corsi Tigros ricominciano dal mangiar sano

Carla Lertola, medico specialista in scienze dell’alimentazione e presidente dell’associazione “Robin Foood”, è la prima "insegnante" ai corsi Tigros 2016

Tigros corsi 2016

Carla Lertola, medico specialista in scienze dell’alimentazione e presidente dell’associazione “Robin Foood” (proprio con tre “o”), è la prima “insegnante” ai corsi Tigros 2016.

La dietologa, che ha anche pubblicato per Mondadori un libro di successo dal titolo “Liberi dalle diete con il metodo Carla Lertola” ed è una dei più “antichi” esperti della rivista Starbene, sarà martedì 5 aprile, dalle 17 alle 19, al Buongusto di Solbiate Arno con Eva Golia, insegnante alla scuola di cucina della rivista Sale & Pepe spiegheranno le basi del suo metodo e sveleranno alcune delle ricette più “furbe” per mangiare bene e perdere peso.

Il corso è sold out, ma è possibile, come sempre, vederlo dal nostro liveblog.

Se non visionate bene i contenuti qui sotto, o state guardando l’articolo da mobile, cliccate qui.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.