I Modà “danno i numeri” e si preparano per San Siro

Una data già sold out e l'altra con ospiti i Pooh. Il successo della band continua e cresce l'attesa per i concerti di giugno

Modà a Sansiro presentazione live

I Modà tornano sul palco di San Siro e lo fanno portandosi dietro numeri che parlano di successo e novità. La prima cosa da sapere è che la data del 18 giugno è sold out mentre quella di domenica 19 giugno vedrà con loro ospiti d’eccezione, ovvero i Pooh. Sabato 25 giugno la band si esibirà, poi, all’Arena Sant’Elia di Cagliari con ospiti i Tazenda. Tutte le info su www.fepgroup.it.

Galleria fotografica

I Modà sul prato di San Siro 4 di 20

Intanto “Passione Maledetta” (Ultrasuoni/Artist First), l’album dei Modà pubblicato a fine 2015, ha raggiunto il terzo disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, e proprio Passione Maledetta, in rotazione dal 15 aprile, sarà il terzo singolo estratto dall’album.

L’appuntamento è quindi per giugno con una delle band che continua a “macinare” numeri: tra il 2011 e il 2014 si sono esibiti in oltre 70 concerti, davanti a più di mezzo milione di spettatori. Hanno venduto più di un milione e mezzo di copie. Il loro ultimo album, “Maledetta Passione” ha vinto tre dischi di platino. Hanno 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 05 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Modà sul prato di San Siro 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.