I segreti dei dolci da pasticceria al Tigros di Busto

I segreti dei dolci di pasticceria sono svelati dal pasticcere di Gallarate Giovanni Bianchi, nel corso Tigros di lunedì 11

giovanni bianchi

I corsi Tigros di Busto Arsizio iniziano con un graditissimo classico: quello con Giovanni Bianchi, della storica pasticceria Bianchi di Gallarate, che presenterà “Le torte e i dolci di pasticceria”.

Giovanni Bianchi tramanda una tradizione di famiglia iniziata nel 1934 dal padre Oreste: una tradizione che continua con le tre figlie nel nuovo locale di via Riva, aperto nel 2008.

Bianchi è alla sua terza esperienza con i corsi Tigros: l’appuntamento è per lunedì 11 aprile 2016 dalle 17.00 alle 19.00 al Buongusto di Viale Pirandello, 9.

Il corso è sold out, ma è possibile, come sempre, vederlo dal nostro liveblog. Ma anche, in questo caso, guardandolo dall’esterno del luogo di corso: una delle novità possibili alla sede Buongusto di Busto Arsizio.

Se non visionate bene i contenuti qui sotto, o state guardando l’articolo da mobile, cliccate qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.