I valori dello sport oltre il risultato

L’appuntamento per martedì 19 aprile al liceo scientifico Frattini. Saranno presenti Igor Cassina ed Elia Luini

Avarie

Martedì 19 aprile al Cinema Teeatro Sociale si terrà in unportante appuntamento per parlare del rapporto fra giovani e sport.

Attività fisica fine a se stessa come giuda di vita e sana abitudine fisica che deve venir concepita come momento di crescita e non sempre a livello agoniostico

Ne parlano il prof. Felice Magnani, giornalista pubblicista, il dottor Paolo Enrico, medico dello sport; Bruno Francescetti, allenatore Società Varesina Ginnastica & Scherma ASD
Igor Cassina, Oro olimpico Atene 2004, dt Ginnastica Pro Carate Desio A.S.D, Elia Luini, Argento olimpico Sidney 2000. Moderatore: professor Saverio Moretti, Liceo Scientifico “Sereni”, Luino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.