Il 25 Aprile dedicato ai ragazzi

La manifestazione si concluderà con la premiazione dei giovani atleti della Piccola Tre Valli Varesine

anpi

A Vedano Olona il 25 Aprile quest’anno sarà dedicato ai  cittadini più giovani: «Daremo particolare importanza alle giovani generazioni – dice il segretario cittadino della sezione Basso-Sankara, Simona Ghiraldi – collaborando con i ragazzi delle Scuole Medie e premiando gli atleti della gara ciclistica Piccola Tre Valli Varesine».

Il programma della giornata prevede alle 9,30 il ritrovo dei partecipanti al monumento dei Caduti, al Parco Spech, dove ci sarà l’alzabandiera e si terrannio i discorsi dell’Anpi e del sindaco Cristiano Citterio.

Alle 9,50 gli studenti della scuola media e i Consiglio comunale dei ragazzi presenteranno una ricerca sul tema “Il cibo al tempo della guerra“, mentre alle 10,15 ci sarà la testimonianza di Angelo Gaia, esponente dell’Anpi provinciale.

Alle 10,45 in piazza San Rocco la manifestazione si concluderà con la partecipazione dell’Anpi alla premiazione dei giovani atleti della gara ciclistica Piccola Tre Valli Varesine “Gran premio Liberazione – Città di Vdaano”, valida per i campionati provinciali categoria allievi.

L’evento sarà accompagnato dalla musica della Filarmonica Ponchielli.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.