Il Buon vicinato organizza le pulizie di primavera

Un appuntamento giunto all sua sesta edizione che quest’anno tra i collaboratori annovera il gruppo gallaratese "Gerrilla Gardening Gallarate" e l'Associazione "Kalimera”

Cuasso al Monte - Rifiuti abbandonati
Cuasso al Monte - Rifiuti abbandonati

È arrivata la primavera e come tradizione è tempo di pulizie. Nello specifico di quelle organizzate dall’associazione di Buon vicinato di Gallarate.

Un appuntamento giunto all sua sesta edizione che quest’anno tra i collaboratori annovera il gruppo gallaratese “Gerrilla Gardening Gallarate” e l’Associazione “Kalimera”. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Gallarate, dall’Azienda Aemme Linea Ambiente ed il Parco del Ticino.

Il ritrovo è previsto in via dei Platani 9 alle ore 9 di domenica 17 aprile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.