Il Centro è in fiore con Amma, Agesp e il Distretto del commercio

Domani volontarie e volontari di Amma, in sinergia con i lavoratori della rete solidale del Distretto del commercio e dipendenti e collaboratori di Agesp, abbelliranno il centro città con piante e fiori

fiori generiche

Dopo la collaborazione tra Amma Italia e la città di Busto Arsizio in occasione dell’evento italiano di “Embracing the world”,  al termine del quale Amma Italia sostenne con un significativo contributo il progetto dell’Amministrazione “Una rete per il lavoro”, domani, domenica 17 aprile, Amma Italia torna a dare un significativo impulso alla primavera bustocca.

A partire dalle prime ore del mattino, volontarie e volontari di Amma, in sinergia con i lavoratori della rete solidale del Distretto del commercio e dipendenti e collaboratori di Agesp, provvederanno a ripristinare con nuove essenze ed infiorescenze alcune aiuole e le fioriere sospese del centro cittadino.

L’iniziativa, denominata “Centro in fiore” ripropone il senso di un percorso che tiene vivi, nel variare dei tempi e delle stagioni, l’amore per la città, la bellezza, la solidarietà e la dignità di ogni persona umana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.