“Il colore dell’arte”, in mostra le opere di Ivana Belloni

Villa Pomini ospita le opere della pittrice. Vernissage sabato 23 aprile

ivana belloni pittrice

Da Giovedì 21 Aprile a Martedì 26 Aprile Villa Pomini apre le sue porte all’esposizione “Il Colore dell’Arte” organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con l’Associazione Spazio delle Arti.

La mostra è presentata dalla pittrice Ivana  Belloni, le cui opere sono state apprezzate oltre che nei vari Paesi europei. Ivana Belloni è, inoltre, la docente che ha seguito il progetto e l’esecuzione delle opere e che da anni collabora con il Comune di Castellanza tenendo corsi di disegno e pittura.

La mostra prevede l’esposizione di opere di una trentina di pittori che hanno elaborato il tema del colore dell’arte proposto nella mostra.
Vernissage Sabato 23 Aprile alle ore 17.00.
Orari di visita della mostra: giovedì – venerdì – sabato e martedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 – domenica e lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Per informazioni: Ufficio Cultura – Tel. 0331.526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 20 Aprile 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.