Il Comune finirà i lavori di messa in sicurezza della media

Grazie al decreto "Sbloccascuole", l'amministrazione potrà utilizzare i soldi necessari all'ultimo lotto di lavori, circa 88.000 euro

scuola media comerio fermi esternni

«Grazie al Decreto Sbloccascuole potremo completare la messa in sicurezza della scuola secondaria di primo grado» Così il sindaco Silvio Aimetti commenta l’autorizzazione arrivata dal Governo a spendere l’ultima tranche di fondi (88.000 euro) per completare i lavori di ristrutturazione della scuola: « Dato che i soldi c’erano ma non potevamo toccarli a causa del patto di stabilità, ora potremo avviare subito l’opera. Ricordo che il nostro Comune salda entro 15 giorni i propri debiti, è una delle priorità che ci eravamo dati e che siamo riusciti a raggiungere e mantenere. Per questo eravamo stati costretti a fermare il terzo lotto che ora si completerà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.