Il Festival dei Talenti è pronto a cercare nuove star

Il prossimo 6 aprile, al teatro Santuccio verrà svelato il programma dell'edizione 2016 del festival dei talenti

Festival dei talenti: serata finale

Il prossimo 6 aprile, al Teatro Santuccio di via Sacco a Varese, dalle ore 17.30, verranno illustrate le novità del Nuovo Festival dei Talenti  in  programma da giugno a dicembre 2016.

Oltre alla finale di” Canto&Musica”, che è il cuore del talent, verranno esposti tre importanti eventi che affiancheranno la manifestazione artistica principale: il “Festival della Danza” , il “Galà del Festival dei Talenti” e uno spettacolo interamente suonato, cantato e recitato dal vivo, “Dorian Live” (tratto dal romanzo “Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde).

Dopo il successo delle edizioni precedenti, quest’anno il Festival punta a migliorare lo standard qualitativo e organizzativo della manifestazione grazie al coinvolgimento di professionisti di profilo artistico nazionale ed internazionale; al quale si aggiungeranno esibizioni di artistiche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.