Il grande pianista Davide Cabassi alla Casa della Musica

Il talentuoso pianista Milanese sarà ospite della Casa della Musica sabato 9 aprile a partire dalle 17

Davide Cabassi
piano

Davide Cabassi, pianista milanese Top Prize Winner del prestigioso Concorso Internazionale Van Cliburn (2005), condurrà un affascinante viaggio attraverso le 3 Sonate dell’opera 10 e la celebre “Patetica” di Ludwig van Beethoven.

L’appuntamento per questo viaggio è per sabato 9 aprile alle ore 17 nella sede della Casa della Musica di via Bellini 7, di fianco al Museo del Tessile.

Cabassi ha debuttato a 13 anni con l’Orchestra Sinfonica della Rai di Milano ed ha subito intrapreso una brillantissima carriera internazionale che lo ha portato nelle più prestigiose istituzioni concertistiche mondiali. Nel corso dell’incontro il Maestro eseguirà alcuni brani dal vivo. Al termine sarà lieto di autografare i suoi CD.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.