Il lupo e i tre porcellini

Uno spettacolo di Arteatro con Barbara Milazzo e Chicco Colombo. La morale è che anche i "lupi" possono essere recuperati alla società, se si attivano proposte giuste

Avarie
Foto varie

Chi si aspetta di assistere alla fiaba tradizionale resterà a bocca aperta quando scoprirà che oltre alla fiaba tradizionale, lo spettacolo presenta anche un’ altra storia del lupo e i tre porcellini.

Una messa in scena sobria ed elegante, 20 maialini e un lupo cattivissimo alle prese con una dottoressa dei lupi, e i soliti tre porcellini che prima si fanno mangiare e poi diventano impresari edili.
Ci si diverte molto in questa, solo alla apparenza, sgangherata storia.
La morale è che anche i “lupi” possono essere recuperati alla società, se si attivano proposte giuste per recuperarsi.
Lo spettacolo è divertente e adatto a tutti.

di Arteatro con Barbara Milazzo e Chicco Colombo 

Durata: 40’Età consigliata: dai 4 anni
Auditorium Comunale di Gavirate
via Gerli

ingresso adulti € 4 – bambini € 1
non occorre prenotare , arrivate puntuali

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.