Il Maga in diretta Facebook

Venerdì 15 alle 10, in anteprima assoluta, Ugo La Pietra accompagnerà la visita alla mostra in streaming sul social network

Arte - Mostre

L’arte di un artista “storico” quale Ugo La Pietra in occasione della mostra al Museo Maga di Gallarate corre anche sui Social Network. Per la prima volta il Museo gallaratese presenterà in anteprima una visita alla mostra in diretta streaming su Facebook venerdì 15 aprile alle ore 10.  Ugo La Pietra accompagnerà tutti coloro che si sintonizzeranno sulla pagina del Museo in prima assoluta alla mostra, ripercorrendo le opere e le ricerche nell’ambiente urbano realizzate tra il 1962 e il 2016 aperte al pubblico dal 16 aprile.

In occasione dell’evento espositivo l’artista ha voluto anche riproporre l’opera storica Interno/Esterno in versione 2.0. Il pubblico è infatti invitato a fotografarsi dentro l’installazione allestita alla Porta di Milano a Malpensa e al Museo Maga e condividerla sui Social con gli hashtag #internoesternomxp e #internoesternomaga.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

Il Maga in diretta Facebook 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.