Il Palayamamay apre ai grandi eventi con i B.A.P.

 Non solo pallavolo e sport, ma anche tante iniziative per sfruttare al meglio l’impianto di viale Gabardi durante tutto l’anno

palayamamay lego busto arsizio uyba

Si comincia sabato 7 maggio (alle ore 17:30), con un evento live senza precedenti nel mondo del K-Pop (stile Hip-Hop proveniente dalla Corea del Sud), che vedrà salire sul palco i B.A.P. (Best Absolute Perfect), uno dei gruppi più famosi a livello mondiale di questo genere musicale.

I B.A.P., che stanno diventando un vero e proprio fenomeno globale, scelgono Busto Arsizio come prima tappa di un lungo tour che li vedrà protagonisti in tutta Europa e nel Mondo. E proprio perché il Palayamamay è diventato la casa delle farfalle fino al 2039, per i tifosi UYBA c’è la possibilità di acquistare biglietti nel secondo anello “UYBA Rebel Special” a soli 30 euro (a questo link e inserendo il Codice Promo: UYBA7BAP001C23) .

I B.A.P., capaci di raccogliere milioni di visualizzazioni sul web, si sono appena ripresi la posizione di vertice del K-Pop con il super-tour “Live on Earth 2016” che promuove il nuovo CD, “Carnival”.

L’evento in programma al Palayamamay non ha precedenti in Italia e sarà anche lo show più grande di tutte le tappe europee del tour.

Il Palayamamay è stato scelto per le eccellenti dotazioni di sicurezza e per la sua forma caratteristica che permetterà al pubblico di essere a poca distanza dalla scena e di godere di una prospettiva mozzafiato da ogni zona, anche degli spalti nelle zone “Elite” e “Rebels”.

I 6 membri dei B.A.P si esibiranno per 2 ore ininterrottamente, coadiuvati da 6 ballerini, un batterista ed un DJ, circondati da grandi schermi, luci spettacolari ed una serie di effetti speciali a sorpresa mai visti prima dal pubblico K-Pop, se non in Asia.

I biglietti sono in vendita attraverso il circuito Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.