Il parto che vorrei

Venerdì 15 aprile alle 10, nella sede di Mamme in Cerchio, incontro con la volontaria "Innecesareo" Eleonora Zuccarini dedicato alle donne in gravidanza

parto pancione apertura incinta

L’associazione Mamme in cerchio presenta  un incontro tenuto dalla volontaria “Innecesareo”  Eleonora Zuccarini sul tema “Il parto che vorrei” dedicato alle donne in gravidanza, o a chi desidera una gravidanza, per esplorare i bisogni i desideri, condividere informazioni corrette sulle procedure mediche ostetriche, affrontare preoccupazioni e paure, prevenire l’eccessiva medicazione del parto, i cesarei non necessari.

L’incontro si terrà venerdì 15 aprile alle 10:00 presso la sede in via Volta 44, Azzate; è aperto a tutti ed è gratuito, si possono portare i bambini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.