Il PD si presenta al Chiostro

Tredici donne, molti giovani, tutti i consiglieri comunali uscenti: parla di impegno e rinnovamento la lista del PD per le amministrative di Varese 2016

Tredici donne, molti giovani, tutti i consiglieri comunali uscenti: parla di impegno e rinnovamento la lista del PD per le amministrative di Varese 2016.

A presentarla, il segretario cittadino (e candidato) Luca Paris, e il capolista Andrea Civati

«Da parte del partito Democratico c’è un grande entusiasmo e una grande voglia di fare del bene alla città-  ha sottolineato Luca Paris – Nelle altre liste vedete tanti volti noti da tempo, noi abbiamo puntato su una rappresentatività completa: giovani, donne, persone di tutte le estrazioni e quartieri».

«A Milano il capolista del Pd Majorino ha usato la frase “come prima più di prima” ed è una frase che può ben rappresentare quello che stiamo facendo a Varese – ha aggiunto Andrea Civati –  Non ci accontentiamo di quello che abbiamo raggiunto, ma vogliamo ancora fare di più, in un momento in cui più di altre volte possiamo raggiungere l’obiettivo» .

LA LISTA COMPLETA

Il prossimo appuntamento pubblico cittadino sarà l’incontro con il candidato sindaco Galimberti al teatro Santuccio al 30 aprile.

Nel frattempo, le visite nei quartieri continuano.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.