Il rapporto tra sport e salute

L'incontro nell'ambito della rassegna “Crescere con lo sport”

final four coppa italia pallanuoto piscina manara busto arsizio

Questa sera venerdì 8 aprile alle 21.00, al Punto d’Incontro di Maccagno (ingresso pedonale da via Valsecchi 21, complesso Auditorium), all’interno della rassegna “Crescere con lo sport” si terrà una conferenza dal titolo “Rapporto sport e salute”. A parlare di quello che a prima vista sembrerebbe un connubio scontato, saranno Angelo Ferloni (fisioterapista), Ambrogio Bianchini (medico sportivo), Matteo Catenazzi (ane- stesista) ed Enrico Bianchi (farmacista).

La serata è curata dall’Ass. sportiva dilettantistica “Gli Amici di Angelo”, che al termine della serata offriranno un rinfresco. Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.