Il saluto di Pietro Scidurlo da piazza del Campo a Siena

Continua l'avventura di Pietro e dei suoi compagni di viaggio lungo la via Francigena diretti verso Roma. L'ultima bandierina è stata piantata in piazza del Campo

pietro scidurlo siena

Continua l’avventura di Pietro e dei suoi compagni di viaggio lungo la via Francigena diretti verso Roma. L’ultima bandierina è stata piantata in piazza del Campo a Siena dove i pellegrini sono stati accolti da giornalisti e istituzioni che li hanno ascoltati per sostenere l’impresa.

Galleria fotografica

Pietro Scidurlo a Siena 4 di 9

Per loro una meritata pausa dopo le fatiche di questa nuova tappa e alcune regali, come la maglietta dell’Eroica, la manifestazione cicloturistica che si svolge dal 1997 in provincia di Siena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pietro Scidurlo a Siena 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.