Il Trap e Anastasi, due campioni in campo a Viggiù

Oggi pomeriggio alle 16 al campo comunale di Viggiù due grandi del calcio per un incontro speciale con i ragazzi delle giovanili

Giovanni Trapattoni
Giovanni Trapattoni

Un appuntamento che è un incontro con la storia del calcio.

Oggi pomeriggio alle 16 al campo comunale di via Molino Dell’Oglio,  Giovanni Trapattoni, il mitico “Trap”, allenatore dell’Inter, della Juventus, della Nazionale azzurra e del Bayern Monaco (e l’elenco potrebbe essere ancora lungo) incontrerà i 70 ragazzi del settore giovanile della società.

Insieme  a lui un altro grande campione come Pietro Anastasi, uomo simbolo della Juventus ma anche, giovanissimo, giocatore del Varese.

Due ospiti speciali che saranno accolti dai vertici della società e dai sindaci di Viggiù e Saltrio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.