Il tributo ai Queen chiude la stagione di SpazioTeatro

La band tributo a Freddie Mercury e soci sarà sul palco del teatro di via Galvani giovedì

merqury band
foto varie di eventi vari

Spazioteatro ha scelto la grande musica internazionale per chiudere ufficialmente la stagione teatrale 2015/2016 e salutare il proprio pubblico prima della pausa estiva, con un appuntamento gradevolmente “fuori dagli schemi”: protagonista della serata, la MerQury Band che intratterrà i partecipanti per quasi due ore di concerto.

Centinaia di show in Italia e all’estero nel nome di Freddie Mercury e del suo gruppo. Nata nel 1997 dalla passione e dal rispetto verso un artista scomparso troppo presto, la band tributo ai Queen si è conquistata nel corso degli anni una credibilità assoluta presso i fan della “regina”. E non solo per la straordinaria voce del vocalist, simile anche nelle sfumature a quella di Mercury, ma per la capacità dell’intera band di realizzare uno spettacolo a tutto tondo, particolarmente ricco anche da un punto di vista scenografico.

I baffi e gli abiti che hanno contraddistinto Freddie Mercury sono, più che un’imitazione, un omaggio a chi ha scritto canzoni che hanno fatto sognare e ballare tre generazioni. Interpretandone con determinazione ed energia i più grandi successi, la MerQury Band ha come obbiettivo primario quello di trasmettere al pubblico di Spazioteatro le stesse intense emozioni che i Queen hanno saputo suscitare nei loro memorabili concerti con canzoni come Bohemian Rhapsody, Somebody to Love, Don’t Stop Me Now, We are the Champions e… tantissime altre.

I componenti del gruppo, da oltre 10 anni sui palchi d’Italia e d’Europa, mantengono accesa la stessa passione con cui hanno esordito. The Show Must Go On.

Al termine della serata il pubblico potrà come d’abitudine intrattenersi con gli artisti condividendo con loro un buffet offerto dalla produzione.

Questa la “line up” della MerQury Band:

Ferdinando Altavilla – voce e pianoforte
Marco Ferranti – batteria e voce
Andrea Giganti – chitarra e voce
Luca Colombo – chitarra e voce
Roberto Galli – basso

SCHEDA DELLO SPETTACOLO

Giovedì 14 aprile 2016 – ore 21

presso SPAZIOTEATRO – via Galvani, 2 bis – Busto Arsizio

MERQURY BAND – Tributo ai Queen

Durata: 1 ora e 45 minuti circa senza intervallo
Posto unico € 16,00 – ridotto € 14,00

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Prenotazione telefonica al numero 0331.677300
dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00

www.palketto.it – info@palchetto.it

I biglietti potranno essere acquistati in teatro la sera stessa dello spettacolo.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.