Il Varese va a Tradate. Tante sfide vitali tra playoff e playout

Biancorossi all'assalto dello stadio "Uslenghi". Ultime possibilità promozione per l'Union Cassano contro l'Fbc Saronno che cerca invece punti salvezza

varese tradate calcio eccellenza

Penultimo impegno per l’Eccellenza, che ha ancora tanti verdetti da decidere tra playoff e playout. Partite tutte in simultanea, domenica 17 aprile alle ore 15.30.

VARESE – Il Varese sarà ospite del Tradate. Per i biancorossi l’unico obiettivo rimasto è quello di proseguire la striscia di vittorie. Mister Giuliano Melosi potrebbe non avere a disposizione “mister 32 gol” Carmine Marrazzo, alle prese con un infortunio alla caviglia. Il tecnico biancorosso dovrebbe continuare attuare il turnover per far giocare tutti i suoi ragazzi, decidendo così in base ai giocatori se schierare il 4-3-1-2 o il 4-4-2.
Il Tradate non sta passando un buon momento e deve cercare di evitare la zona playout. All’andata la formazioni di mister Ulisse Raza mise in seria difficoltà il Varese, strappando l’1-1 al “Franco Ossola”; è stata l’unica occasione in cui Luoni e compagni non sono riusciti a vincere in casa e soprattutto l’ultimo pareggio prima della lunga e ancora aperta striscia di vittorie consecutive.

In zona playoff, il Legnano dovrà sudare parecchio per espugnare il campo del Trezzano, l’Ardor Lazzate spera invece di confermarsi terza forza del campionato superando in casa la Pro Vigevano. L’Arconatese dovrà passare indenne da Fenegrò per rimanere in zona promozione, resistendo agli attacchi del Vittuone, che ospiterà il Mariano, e dell’Union Cassano, che andrà a Cesate contro un Fbc Saronno in cerca di punti salvezza. Il Verbano, ormai fuori dai giochi playoff, farà visita al Lomellina, mentre la Sestese dovrà vincere in casa dell’Accademia Pavese per sperare ancora nella salvezza senza spareggi.

La diretta della gara Tradate – Varese è già attiva su VareseNews (LINK). Potrete commentare in diretta o interagire con l’hashtag #tradatevarese su Instagram e Twitter

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.