Il XXV Aprile luinese

Raduno e corteo con omaggio ai Caduti della Gera. In caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà al Palazzo Municipale

25 aprile busto arsizio

Festa della Liberazione a Luino con diversi momenti per salutare un evento storico per il Paese.

Il Comune ha reso noto il programma dettagliato della cerimonia celebrativa del XXV Aprile con ritrovo alle ore 10.15: raduno delle rappresentanze sociali, partigiane, sindacali, d’arma, combattentistiche e delle scuole nella Piazza del Municipio di Luino.

Alle 10.30 è previsto un corteo, con accompagnamento della Musica Cittadina, al Monumento a Giuseppe Garibaldi e, attraverso Via Vittorio Veneto e Corso XXV Aprile, al Monumento ai Caduti.

Alle ore 11 in Piazza Risorgimento celebrazione ufficiale; l’oratore sarà Giorgio Piccolo, Presidente della Comunità Montana Valli del Verbano.
Una delegazione renderà omaggio ai Caduti della “Gera”.

In caso di cattivo tempo la manifestazione si terrà al Palazzo Municipale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.