Imparare a vivere le emozioni

L'associazione Mamme in Cerchio in collaborazione con la dottoressa Manuela Milani mamma e psicologa presentano "Pensieri ed emozioni in gioco" . Incontri il martedì mattina

Le foto di Mamme in cerchio
Le foto dell'associazione Mamme in Cerchio di Azzate

L’associazione Mamme in Cerchio in collaborazione con la dottoressa Manuela Milani mamma e psicologa presentano “Pensieri ed emozioni in gioco” breve training per imparare a vivere meglio le proprie emozioni.

Incontri martedì 19 aprile ore 10:00, martedì 3 maggio ore 10:00,  martedì 17 maggio ore 10:00 nella sede di Mamme in Cerchio in via volta 44 Azzate. L’incontro è aperto a tutti ed è gratuito si possono portare i bambini (Per informazioni 348 66 46 880)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.