Imprese varesine sensibili al made in

Oltre cento operatori economici hanno partecipato al seminario sul tema "Origine della Merce: implicazioni operative, organizzato dalla Camera di Commercio

Camera di Commercio generiche
Immagini varie

Oltre cento operatori economici hanno partecipato al seminario sul tema “Origine della Merce: implicazioni operative”. L’iniziativa, promossa da Camera di Commercio e Provex Consorzio per l’Internazionalizzazione, ha confermato l’attenzione delle imprese varesine verso temi, quali appunto quelli collegati all’origine della merce con i riferimenti al Made In, decisivi per la competitività sui mercati internazionali.

Intanto, si sta già lavorando ai prossimi appuntamenti: per giovedì 28 aprile è prevista una giornata di incontri individuali gratuiti con un esperto di fiscalità comunitaria e internazionale per analizzare e monitorare, attraverso una check list, le operazioni con l’estero. Anche in questo caso, l’appuntamento sarà a MalpensaFiere e sono aperte le iscrizioni online sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.