In Consiglio comunale imposte, aliquote e opere pubbliche

Questa sera il Consiglio comunale assegnerà anche una civica benemerenza a Gavino Sanna

Consiglio comunale Vedano Olona

Si riunisce questa sera alle 21 a Villa Aliverti il Consiglio comunale di Vedano Olona.

All’ordine del giorno una serie di punti riguardanti le casse comunali: dal rendiconto 2015 alla modifica del regolamento per l’Imposta unica comunale, dalle tariffe per il servizio di smaltimento rifiuti per il 2016 all’addizionale comunale Irpef 2016. Si parlerà anche di Imu e Tasi con la definizione delle aliquote 2016.

Si affronteranno poi il piano triennale dei Lavori pubblici e una verifica sulla destinazione di aree e fabbricati per uso residenziale o produttivo.

Infine il Consiglio comunale assegnerà una civica benemerenza a Gavino Sanna, il più famoso tra i creativi del mondo della pubblicità, al quale in questi giorni è dedicata una mostra a Villa Spech.

di
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.