In nuovo Passaparola festeggia un anno con i Jall Quartet

Lo storico locale bustocco festeggia il primo anno nella nuova location con un concerto dei Jall Quartet. Appuntamento venerdì sera

passaparola

E’ passato un anno da quando il Passaparola, lo storico locale di via Castelmorrone a Busto Arsizio, ha cambiato casa. Ora si trova in via Lepanto, dall’altra parte della città, e si prepara a festeggiare il primo compleanno nella nuova sede.

Una festa a suon di Jazz perché ad esibirsi sarà il Jall Quartert.

L’appuntamento è per venerdì 15 aprile a partire dalle 22 con la band di Jenny Giacomelli (sax), Alessandro Caria (drums) ,Luca Di Leo (electric guitar) e Luca Caiazza (electric base).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.