In Parrocchia una raccolta alimentare straordinaria

Gli alimenti possono essere consegnati sabato fino a le 12,30 e dalle 14,30 alle 19 e domenica 24 nell'orario delle messe presso la sala San Maurizio in piazza San Maurizio

Le colletta alimentare 2014 (inserita in galleria)

La Parrocchia di San Maurizio di Vedano Olona organizza per sabato 23 e domenica 24 aprile una raccolta alimentare straordinaria per le famiglie in difficoltà.

Si possono portare pasta, riso e farina, olio, latte a lunga conservazione e biscotti, carne e pesce in scatola, legumi, pelati e sughi. Da evitare e vino e alcolici.

Gli alimenti possono essere consegnati sabato fino a le 12,30 e dalle 14,30 alle 19 e domenica 24 nell’orario delle messe presso la sala San Maurizio in piazza San Maurizio.

di
Pubblicato il 23 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.