In villa Gianetti un corso-convegno su D’Annunzio

Appuntamento la sera del 2 maggio per l'iniziativa per cui viene lasciato anche un attestato di partecipazione

D'Annunzio

Arriva il corso-convegno dal titolo “Visse, scrisse. Gabriele D’Annunzio: l’uomo, il personaggio, il poeta”, cui il Comune di Saronno ha concesso il patrocinio.

La manifestazione si svolgerà in villa Gianetti di Saronno (via Roma 20) il 2 maggio alle 21. La direzione organizzativa e scientifica è a cura dell’Associazione Europea Scuola e Professionalità Insegnante e dell’Associazione Accademia 19.

L’AESPI è riconosciuta dal MIUR come soggetto accreditato per la formazione del personale della scuola. Pertanto ai docenti partecipanti verrà consegnato, a richiesta, un attestato di partecipazione per gli usi di legge.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.