Inaugurato il nuovo parco per bambini “Mmm che paura”

La cerimonia di apertura della nuova area attrezzata con decine di grandi e piccoli, oltre alla banda cittadina

Inaugurazione parco Mmm che paura

«Noi abbiamo lavorato tanto per capire le cose importanti per noi bambini. Così abbiamo fatto un sopralluogo con Martin e Noemi per decidere cosa fare nel prato che ora sarà un parco». Sono stati tre rappresentanti del consiglio comunale dei bambini a raccontare pubblicamente le origini del lavoro svolto per il nuovo parco di Malnate.

«Il parco è di tutti – ha detto Mario De Benedetti a nome dell’associazione genitori di Malnate -, ma è importante che se ne abbia cura». Il Progetto Zattera gestirà lo spazio e anche le iniziative realizzate per l’inaugurazione.

Grande soddisfazione di Maurizio Ampollini e del sindaco Samuele Astuti per questo ulteriore tassello per la Città dei bambini a Malnate.

I più divertiti sabato pomeriggio sono stati i più piccoli che hanno subito preso d’assalto il galeone con i giochi mentre la Junior band intonava le musiche dei Pirati dei Caraibi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.