Incastrato nell’autolavaggio, lo salvano i vigili del fuoco

Per cause ancora da verificare, una persona è rimasta incastrata in un macchinario per la pulizia delle auto. Trasportato in ospedale con codice giallo

foto dei vigili del fuoco
Foto dei Vigili del Fuoco

Verso le 17.20 di oggi, mercoledì 27 aprile, per cause ancora da verificare, un uomo è rimasto incastrato con un arto in un ingranaggio di un autolavaggio a Lonate Pozzolo, in un impianto lavorativo di via Europa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio, oltre al personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica e i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio e Gallarate, che hanno operato per aiutare l’uomo a uscire dal macchinario. I pompieri, dopo aver tagliato parte del meccanismo sono riusciti a liberare la persona.

La persona soccorsa è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.