Incendio tetto, famiglia sfollata

Le fiamme hanno distrutto 100 mq di tetto e hanno costretto gli abitanti a passare la notte fuori. Sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco

incendio tetto rancio valcuvia

I Vigili del Fuoco di Luino sono dovuti intervenire, attorno alle 22,30 di martedì, nel comune di Rancio Valcuvia, in via Fratelli Ratti, per l’incendio del tetto.
La copertura di una villetta di un piano è stata interessata dalle fiamme, i quattordici vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Laveno, Luino e Varese con tre autopompe e un’autobotte hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Le fiamme hanno distrutto 100 mq di tetto, l’abitazione è stata dichiarata inagibile e la famiglia che vi abitava ha dovuto passare la notte fuori casa.

Galleria fotografica

Incendio tetto a Rancio Valcuvia 4 di 4
di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio tetto a Rancio Valcuvia 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.