Incidente in auto, muore dopo una settimana

Andrea Cavallieri di Lonate Pozzolo rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nella sera di sabato 9 aprile non ce l'ha fatta

Scontro tra due auto

Non ce l’ha fatta Andrea Cavalleri, il 39ene di Lonate Pozzolo rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla strada che da Nosate porta all’aeroporto Malpensa nella serata di sabato 9 aprile. L’uomo è deceduto all’ospedale di Legnano dove era stato ricoverato in condizioni disperate.

L’incidente aveva visto l’automobile finire fuori strada, per poi andare a sbattere contro la staccionata che separava la carreggiata dalla pista ciclabile. A bordo dell’auto c’era anche il figlio di 9 anni. Entrambi erano stati liberati dale lamiere dell’auto dai vigili del fuoco e poi trasportati nei pronto soccorso degli ospedali di Legnano e Gallarate. (Foto di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.