Incidente in Autolaghi: cinque i feriti

Poco prima della mezzanotte, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 sono intervenuti per soccorrere cinque persone rimaste coinvolte in uno scontro tra due auto

Autolaghi origgio scontro tra auto 1 aprile 2016
Investimento in via San Vito

Intervento la notte scorsa, venerdì 1 aprile alle ore 23:30 da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sull’Autolaghi all’altezza di Origlio. Pe cause in corso di accertamento due auto si sono scontrare. Cinque le persone rimaste coinvolte, fortunatamente in modo non grave: si tratta di una ragazza di 19 anni e quattro uomini , un ventenne, due venticinquenni e un quarantenne.

Autolaghi origgio scontro tra auto 1 aprile 2016
Investimento in via San Vito

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2016
Leggi i commenti

Foto

Incidente in Autolaghi: cinque i feriti 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.