Incidente in autostrada, coinvolte quattro auto

Schianto all'altezza dello svincolo con Pedemontana. Circolazione ridotta ad una corsia, diversi mezzi di soccorso sul posto

incidente A8
Incidente

Giornata molto difficile per la mobilità in provincia di Varese. Dopo l’incidente in via Magenta a Varese che ha bloccato la circolazione questa mattina fino all’uscita dall’A8, le code chilometriche al Gaggiolo e l’investito dal treno a Gallarate, anche l’autostrada A8, in direzione Varese, finisce nei premi.

Un incidente tra quattro auto si è verificato attorno alle 14,45 all’altezza dello svincolo della Pedemontana, km 27 all’altezza di Cassano Magnago. Il traffico è stato deviato su una sola corsia e si procede a fatica per l’intervento di numerosi mezzi di soccorso tra cui ambulanze, automedica e Vigili del Fuoco. La circolazione è stata regolata dalla Polizia Stradale di Busto/Olgiate Olona, ma a causa dei rilievi si è formata una coda di 1 km. Il traffico è tornato alla normalità poco dopo le 16.

Delle tre persone coinvolte, due sono state trasportate in ospedale in codice verde, quindi con ferite lievi, una invece non ha avuto bisogno delle cure mediche.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.